Polizza TFR

La polizza TFR è una soluzione valida per tutte quelle Aziende che vogliono tutelare il proprio futuro e soprattutto quello dei propri dipendenti!

Con questa polizza qualunque sia lo stato di salute della tua Azienda potrai garantire i tuoi dipendenti, accantonando un fondo da destinare alla liquidazione del loro Trattamento di Fine Rapporto.

Il Trattamento di Tine Rapporto (TFR) del personale dipendente, beneficiario dell'assicurazione, in altri termini la somma che compete al lavoratore al momento della cessazione del rapporto di lavoro subordinato; La pianificazione di un piano previdenziale di coloro che sono legati da qualsiasi rapporto professionale con l'Azienda.

La polizza TFR è un prodotto ideale per il datore di lavoro che intenda istituire un fondo al fine di avere la liquidità necessaria per garantire:

  • Il Trattamento di Tine Rapporto (TFR) del personale dipendente, beneficiario dell'assicurazione, in altri termini la somma che compete al lavoratore al momento della cessazione del rapporto di lavoro subordinato;
  • La pianificazione di un piano previdenziale di coloro che sono legati da qualsiasi rapporto professionale con l'Azienda.


Per saperne di più scarica la scheda prodotto o compila il modulo in basso per essere ricontattato!

Invia una richiesta di preventivo

condividi su: