Quanto è importante assicurare casa?

Oggi solo una famiglia su tre protegge la propria casa con una polizza di assicurazione. 

Gli italiani non sono interessati ad assicurare la propria abitazione, ma se dovesse succedere qualcosa sarebbero in grado di affrontare le spese? 

Investire in protezione e sicurezza è la soluzione migliore per prevenire danni, e quindi, esborsi finanziari non previsti che incidono sul budget familiare e che spesso, non si è in grado di affrontare senza prosciugare il portafogli, peggio se c'è un mutuo da pagare! 

Con l'aumento dei rischi idreologici e i disastri naturali (terremoti, inondazioni e crolli) è necessaria una soluzione per proteggere la propria abitazione. 

Ma, perchè gli italiani non assicurano la propria casa? 

Ci sono diverse ragioni, prima di tutto la mancanza di conoscenza dei prodotti assicurativi, la mancanza di valutazione della prevenzione del rischio e la convinzione che assicurare la propria casa costi cifre esose, quando in realtà basterebbero solo €10,00** al mese! 


Per maggiori informazioni contatta il nostro Ufficio Commerciale +39 333 2661301 

*il premio mensile fa riferimento ad una quotazione sviluppata con il prodotto "Tua Casa e Famiglia" comprensiva delle garanzie: Responsavilità civile con estensione RC capofamiglia, Incendio, Assistenza, Danni da acqua, Ricerca e riparazione del guasto, Danni da spargimento di liquidi. 
*il premio indicato è arrotondato per difetto. 
condividi su: